Al via la nuova stagione

Stasera all'Armeni Follonica-Lodi dà inizio alla nuova stagione: partita subito molto difficile contro una squadra che schiera Catalàtra i pali, Illuzzi e Platero in retroguardia, Ambrosio e Verona in avanti. Uno starting five di tutto rispetto.

Ma i nostri non sono da meno: Menichetti, Rodriguez, Pagnini e Paghi costituiscono un reparto difensivo roccioso ed affidabile che non sarà facile per nessuno superare; Banini, Saavedra e Marinho Rodriguez in avanti hanno le doti tecniche e quel pizzico di imprevedibilità per permettermi di supplire alla partenza di Marco.
E poi c'è Polverini che con la sua esperienza e versatilità potrà dare manforte in tutti i reparti. Dietro a questi si alterneranno i nostri under 20, il nostro futuro: Armeni, Gaeta, Battaglia, Fantozzi e Bianchi.

Possiamo confermarci tra le prime otto in Italia, sarà dura ma ci proveremo...

Intanto ieri sera un "Piccolo Mondo" stracolmo di atleti, genitori, tecnici e tifosi si è stretto intorno alla nostra società augurando nel modo migliore un campionato ricco di soddisfazioni.


Non è mancato, come al solito, il saluto del sindaco Andrea Benini; presenti molti dei nostri sponsor che con il loro supporto rendono possibile il perpetuarsi di una gloriosa tradizione sportiva.

Un saluto a Estra s.p.a. che da quest'anno, in ottima, compagnia, sarà presente sulle nostre maglie.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Forza Follonica!